SIXX: A.M.: Dustin Steinke parla della sua decisione di entrare nella band

I Sixx: A.M., band composta da Nikki Sixx, James Michael e DJ Ashba, hanno recentemente annunciato l’ingresso tra le loro fila del batterista Dustin Steinke.
Steinke, che militava nella combo canadese Bleeker, aveva già completato la formazione dei Sixx: A.M. in occasione dello show alla Budokan Hall in Giappone e del tour Nord Americano tenuto dalla band nella primavera del 2015.
Ecco come il batterista ha raccontato il suo ingresso nella band di Nikki Sixx e soci:

“Alla fine di quel tour, all’ultimissimo show, Nikki si è seduto accanto a me e mi ha detto: ‘Se lo vuoi, questo posto è tuo. Nessuno te lo ruberà, puoi stare tranquillo.’
E’ strano, ci sono giorni in cui ancora mi domando che cosa diavolo sta succedendo.
Fino ad ora avevo suonato solo con i Bleeker e lasciare la band è stato difficile. Non volevo farli arrabbiare e perdere la loro amicizia. Nikki mi ha offerto di entrare nella band alla fine di Aprile. Mi ci è voluto fino a fine Ottobre per prendere una decisione.”

I Sixx : A.M. hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo “Rise”, che verrà pubblicato l’1 Marzo e anticiperà l’uscita di un doppio album previsto nel corso del 2016, e si esibiranno in Italia il prossimo 2 Giugno, per un’esclusiva data al Gods Of Metal.

sixx a m

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi