Sinister: orari e dettagli della data al Centrale di Erba

Comunicato Cerberus Booking:

Si avvicina una delle data più attese di questa primavera: tornano finalmente i SINISTER!  La storica death metal olandese sarà al Centrale Rock Pub di Erba per un’unica data al nord Italia.
Con loro ci saranno CADAVERIC CREMATORIUM, ritornati in pompa magna nel 2023, dopo un lungo periodo di silenzio, con l’ultimo album “Zombology” edito da Punishment 18 Records.
La serata vedrà un altro gradito ritorno: i PERFIDIOUS! La band di Vanni MantiniGigi Corinto e soci è attualmente al lavoro sui brani che andranno a comporre la tracklist del prossimo full length per il quale è stato siglato un accordo con Time To Kill Records.

SINISTER 23:10
CADAVERIC CREMATORIUM 22:20
PERFIDIOUS 21:30

Apertura Cancelli 20:00

26 Aprile 2024
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

Ingresso: 20€
Biglietti disponibili alla cassa

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi