Sinister Ghost: il video del brano “Eden Is Our Home”

Comunicato Cerberus Booking:

È disponibile online il video di “Eden is Our Home”, il nuovo singolo dei SINISTER GHOST, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Si tratta della prima pubblicazione con la nuova line-up che vede l’inserimento in pianta stabile di Pontius alla batteria e Aelodh alla chitarra ritmica.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i LMSG Studio di Viareggio sotto la guida dello stesso Synugoth, chitarrista e compositore del combo black metal toscanoLe fasi di mixing e mastering sono avvenute in collaborazione con Daniele Faccani (a.k.a. Danny Metal), che oltre ad essere anche il direttore di produzione per il video, prende parte al brano come special guest.
Le orchestrazioni sono ad opera del compositore Oscar Marino.

Di seguito le parole di Asmort:

Il brano prende spunto dal mito della Genesi e racconta la ribellione dell’uomo nei confronti del dio cristiano. Rinnega le sue regole e preferisce il male ad un bene fittizio fatto di costrizioni e pentimenti. Seppur condannato dalla divinità, non la teme e non vuole più far parte del suo gregge per essere finalmente libero.

Synugoth – guitar/bass
Aelodh – guitar
Asmort – vocals
Pontius – drums

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi