Sinister Ghost: al lavoro sul nuovo album

Comunicato Cerberus Booking:

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con la pubblicazione del loro debut album “The Dark Abyss Of Omerty”, i SINISTER GHOST annunciano l’inizio dei lavori su un nuovo progetto discografico.
Tra le molte novità, la formazione vede l’inserimento in pianta stabile del batterista Pontius, con il quale sono già iniziati i lavori sulla prossima produzione discografica.

Attualmente il black metal combo toscano è impegnato nelle sessioni di registrazione presso i LMSG Studio di Viareggio. Le fasi di mixing e mastering verranno affidate a Daniele Faccani nei suoi New NoIse Studio ad Alfonsine (RA).
Secondo quanto dichiarato dalla band, questo progetto seguirà il percorso artistico cominciato con il disco d’esordio, un sound oscuro e diretto che alterna momenti di pura brutalità ed episodi più tetri e opprimenti.
Nella stesura dei brani è stata prestata particolare attenzione alle atmosfere e a tutta la parte strumentale, per un’opera in grado di trasportare l’ascoltatore tra le tenebre create dalla mente di  Asmort, e soci, grazie anche alla collaborazione con il compositore Oscar Marino.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi