Silver Bullet: il lyric video del secondo singolo “The Thireen Nails”

Comunicato stampa:

Senza dubbio i finlandesi SILVER BULLET sono una delle più promettenti band melodic metal della nostra decade. Il loro terzo album in studio “Shadowfall” uscirà il 20 gennaio 2023 su Reaper Entertainment.
 
La band ha appena pubblicato il secondo singolo “The Thireen Nails”. La canzone è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

La band commenta:

Il fantastico tour finlandese con gli Stratovarius è terminato, ma questo non significa che stiamo rallentando: il 20 gennaio partiremo per un tour europeo con Twilight Force e Seven Spires. Lo stesso giorno pubblicheremo il nostro terzo album ‘Shadowfall’. Il primo singolo ‘The Ones To Fall’ è stato accolto molto bene e ora pubblichiamo il secondo singolo ‘The Thirteen Nails’. La canzone è il viaggio epico conclusivo dell’album nella vita di Sarah Winchester, dove l’heavy metal orchestrale e corale porta l’ascoltatore nel mezzo di una storia spettrale. Il brano è accompagnato anche da un lyric video realizzato da Martin Wrigsjö, che dà vita alla storia della canzone in modo visivamente straordinario.

SILVER BULLET in concerto:
con Twilight Force + Seven Spires
04.02. LEGEND CLUB, MILANO

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi