Sikth: tornano in studio dopo dieci anni

Dopo dieci anni dall’uscita del loro nuovo album, “Death Of A Dead Day” del 2006, i Sikth torneranno in studio per registrare nuova musica.

Il chitarrista Dan Weller ha commentato:

Abbiamo sempre pensato che un giorno avremmo fatto nuova musica e per la prima volta dopo anni abbiamo sentito che fosse arrivato il momento.
Abbiamo trascorso dei momenti fantastici viaggiando per tutto il mondo lo scorso anno. Avere la possibilità di unirci nuovamente ai nostri fan è stato molto speciale per noi.

Il cantante Mikee Goodman ha aggiunto:

Non ci siamo accorti di quanto la nostra musica fosse diffusa fin quando non abbiamo incontrato in giro per il mondo i fan più appassionati ed energetici. Quel che ci è stato chiesto maggiormente è stato di realizzare nuova musica.
Il mio desiderio di fare nuova musica è forte come non è mai stato, non vedo l’ora di cominciare!

Sikth

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi