Sikth: in Italia a marzo con i Trivium

Comunicato Stampa:

Appena terminato il primo tour in Nord America con I Periphery, i SIKTH annunciano il loro primo tour Europeo + UK di spalla ai Trivium che inizierà l’11 Febbraio a Dublino e terminerà il 25 Marzo 2017 in Belgio toccando l’Italia il 13 Marzo con una data ai Magazzini Generali di Milano.

Dalla loro reunion del Download festival del 2014, i SIKTH, maestri del progressive metal britannico, sono stati impegnati a registrare il nuovo mini-album “Opacities”, sono partiti in tour sia con date da headliners che per alcuni show inglesi come supporters degli Slipknot e hanno iniziato a pensare al nuovo full lenght di cui avremo presto notizie.

Da poco la Peaceville Records ha deciso di ri-pubblicare dopo ben 10 anni l’album di debutto Death Of A Dead Day,  che è uscito nella stessa data in cui è stato pubblicato la prima volta, il 30 Settembre.

image003

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi