Sick Of It All: una data live in Italia a luglio

Comunicato stampa:

SICK OF IT ALL
Legend Club Milano
17 Luglio 2024

Rocker Sound Agency Legend Club Milano annunciano con orgoglio il ritorno dei  Sick Of It All nel nostro paese, vi aspettiamo sotto palco, al Legend Club Milano, il 17 luglio 2024.
 

Sick Of It All sono una vera e propria istituzione, oltre che una delle delle band più longeve a portare orgogliosamente avanti la bandiera del New York Hardcore. Duro lavoro, cuore e dedizione caratterizzano la filosofia del gruppo: per loro l’hardcore non è semplice musica o immagine ma un vero e proprio stile di vita.

La band non ha di certo bisogno di presentazioni: sono i maggiori rappresentanti del genere che i più conoscono come New York Hardcore. La loro carriera inizia nel 1985 suonando la domenica pomeriggio al CBGB, storico locale della città, condividendo il palco con band di ogni tipo e diventando da subito un punto di riferimento per la scena hardcore di New York. I Sick Of It All rimangono un faro di continuità, integrità e determinazione, dalla formazione hanno viaggiato in tutto il mondo, suonato davanti a centinaia di migliaia di persone e pubblicato undici album. L’ultimo di questi è il tumultuoso e anthemico “Wake the Sleeping Dragon!“. 

DETTAGLI:

17.07.2024 | LEGEND CLUB MILANO
Ingresso 27,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa la sera dell’evento 32,00 €
Biglietti disponibili su DICE

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi