Sick N’ Beautiful: il nuovo album “Starstruck” a luglio, un brano on line

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare l’imminente uscita di un nuovo album in studio dei metallers intergalattici Sick N’ Beautiful con l’uscita di “Starstruck” il 15 luglio 2022. I Sick N’ Beautiful sono l’ultimo spettacolo rock n’ roll dallo spazio : un miscuglio unico di hard rock e metal moderno infuso con sfumature industriali, punk ed elettro-pop, che si fondono in varie influenze provenienti da tutto lo spettro musicale per creare un suono tutto loro.

I fan possono avere il loro primo assaggio del nuovo album con l’uscita del singolo e del video musicale,”This Is Not The End”.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Nelle loro stesse parole: “Siamo nomadi intergalattici, eseguiamo i nostri numeri per il divertimento di tutte le specie che incontriamo nei nostri viaggi. Si dice che a volte ricorriamo a mezzi “discutibili” per sbarcare il lunario: tutto ciò che diremo è che la vita nello spazio non è mai facile. Voliamo con la BFS9000, una nave che ha visto giorni migliori. Anche così, il recente grave guasto al motore è arrivato del tutto inaspettato. Senza nessun altro posto dove andare, siamo atterrati sulla Terra, nei pressi di Roma , Italia. La nostra nave è bloccata qui finché non avremo risorse sufficienti per ripararla e riprendere il nostro viaggio.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Tonight We Go To War
02. Starstruck
03. Drop It 2 The B
04. This Is Not The End
05. Defy The Light
06. Deep End Dark
07. Schadenfreude
08. Pull Of Gravity
09. Pray Tell Me
10. Angels Be Fallin’
11. YTOPYNONAVEVANONYPOTY

Eva Cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi