Metallus.it

Sick N’ Beautiful: campagna di crowdfunding su Kickstarter per il nuovo album “Horror Vacui”

Comunicato stampa:

Il gruppo di alt-metaller extraterrestri SICK N’ BEAUTIFUL è pronto a lanciare una campagna di crowdfunding su Kickstarter per il loro prossimo quarto album il 15 novembre. Intitolato ” Horror Vacui“, il disco promette di portare il suono, le immagini e le acrobazie sceniche della band a un livello ancora più estremo.

Link campagna:

https://www.kickstarter.com/projects/sicknbeautiful/sick-n-beautiful-horror-vacui-album-and-live-experience

La cantante Herma afferma:

“Vogliamo portarvi ancora più in profondità nel nostro mondo. Ancora più dentro il nostro pianeta Acheron. Fin dall’inizio, abbiamo gestito tutto da soli. Con il sostegno incrollabile dei nostri fan devoti, che sono essenzialmente diventati la nostra estesa famiglia aliena, abbiamo costantemente superato i confini in ciascuno dei nostri progetti. Oltre ai nostri album, video e tour, ci siamo avventurati nei fumetti, negli spettacoli in streaming dal vivo e abbiamo persino prodotto il nostro film!

I SICK N’ BEAUTIFUL daranno il via a un tour europeo questo inverno insieme ai giganti del metal Cradle Of Filth e Wednesday 13.

Il bassista Big Daddy Ray dichiara:

“Nonostante le sfide logistiche di questo tour, siamo determinati a offrire quello che chiamiamo ‘ L’ESPERIENZA HORRORBLAST‘ ai nostri fan – un’immersione completamente coinvolgente nella follia della nostra immaginazione. E la campagna Kickstarter è una parte fondamentale di questo piano! 

I sostenitori di Kickstarter saranno premiati con merch in edizione limitata e pezzi unici dalla storia contorta e colorata dei SICK N’ BEAUTIFUL. 

La batterista Evey esclama:

“Devi solo vederlo per crederci!”

Il nuovo album è in programma di uscire nel 2024, tramite Frontiers Music Srl.

Exit mobile version