Shiver Down: nuovo progetto con membri di Skanners e Riul Doamnei

Comunicato Cerberus Booking:

Tomas Valentini, bassista degli SKANNERS e il chitarrista Francesco Gambarini hanno fondato una nuova band denominata SHIVER DOWN.
Il sound è un death metal di stampo europeo che attinge a piene mani dall’eredità lasciata dei grandi nomi del genere come AT THE GATES, DARK TRANQUILLITY e AMORPHIS, ma sono le varie sfumature della proposta musicale che vanno a delineare uno stile unico e originale, in grado di passare con maestria da momenti di pura ferocia ad episodi più glaciali, tetri e oscuri.
Al progetto prendono parte anche Federico Dalla Benetta (RIUL DOAMNEI), Al Pia (TWINTERA) e Gabriele Cardilli (ex ROTA TEMPORIS)
Il gruppo ha appena siglato un accordo con Ad Noctem Records per la produzione e distribuzione dell’album di debutto. A breve maggiori dettagli.

Line Up

Federico Dalla Benetta – Vocals
Tomas Valentini – Bass & Vocals
Francesco Gambarini – Guitar
Al Pia – Guitar
Gabriele Cardilli – Drums

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi