Shining: live video di “I Won’t Forget” contro la demolizione del loro studio

I norvegesi Shining hanno rilasciato il seguente aggiornamento sulla loro pagina Facebook:

Ecco di seguito un piccolo divertente video che abbiamo registrato con la NRK P3 alla TV Nazionale Norvegese. Il video è stato girato con una sola camera e con soli tre microfoni (di norma ne usciamo 25) e non è stato editato e missato. Dritto! Quello che fai è quello che ottieni. Ma pensiamo che sia comunque uscito bene!

La ragione per cui abbiamo scelto questa location è che questo edificio è stato lo studio degli Shining per gli ultimi sette anni. Come vedete, sta per essere demolito o trasformato in appartamenti, proprio come fanno ora in tutta la città, dal momento in cui gli investitori guadagnano molto di più costruendo appartamenti che preservando edifici di arte e musica.

PS: Il governo (Byutviklingskomiteen, Oslo Kommune) il 18 settembre controllerà se ha dato troppe concessioni per costruire appartamenti. Hanno promesso un limite del 20% rispetto al 2009, ma per un fottuto errore hanno dato il permesso anche per costruire in quest’area. Speriamo che ciò si possa risolvere e questo video ha uno scopo di denuncia. Munkeby ha scritto una lettera chiedendo loro di aggiustare le cose una volta per tutte.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi