Shinedown: annullato il tour europeo e anche la data italiana

Shinedown comunicano la cancellazione dell’intero tour europeo. Per questo motivo la data italiana prevista il 18 novembre 2022 al Fabrique di Milano di Shinedown, Asking Alexandria e Zero 9:36 non si terrà.

I rimborsi saranno disponibili su https://www.rimborso.info/ da domani 20 ottobre fino al 21 novembre 2022 compreso.

Di seguito il comunicato diramato dalla band:

Ai nostri amici in Europa – volevamo mandarvi un messaggio direttamente noi 4 della band.

Come ben sapete non siamo una band che cancella concerti, riusciamo a ricordare che questo forse ci è successo un paio di volte in 20 anni di carriera.

Ciò rende questa decisione molto difficile. Non vedevamo davvero l’ora di andare in tour in Europa con i nostri amici Asking Alexandria e Zero 9:36.

Purtroppo le condizioni economiche e logistiche da affrontare per andare in tour in Europa sono diventate troppo pesanti per noi in questo momento. Detto questo, abbiamo preso questa difficile ma necessaria decisione. Non riusciamo a trovare parole per descrivere quanto ci dispiaccia dover cancellare concerti. Ci auguriamo davvero di tornare molto presto per farci perdonare.

Il nostro obiettivo come band è sempre stato quello di venire in Europa e portare lo show che tutti voi vedete nei video e nelle foto di ciò che abbiamo realizzato nelle altre parti del mondo. Faremo il possibile per riuscire a farlo.

Per i nostri amici nel Regno Unito: siamo ancora nelle condizioni di riuscire a fare questi concerti e non vediamo l’ora.

Queste decisioni non vengono mai prese a cuor leggere, soprattutto da questa band. Vi vogliamo bene, amiamo suonare in Europa e torneremo!

Con affetto, Brent, Barry, Zach & Eric

SHINEDOWN

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi