Seventh Wonder: i Kalah apriranno la data live di Bologna

PROG LEGACY | Seventh Wonder + Kalah + guests | Live@Alchemica_Bologna – sabato 5 novembre 2022 – Alchemica Music Club – Via dei Lapidari 8B – Bologna
Sono i Kalah i primi opener confermati per il nostro “Prog Legacy”, in supporto ai Seventh Wonder.
Il power/progressive moderno melodico e ricco di contaminazioni elettroniche della combo bolognese sarà uno splendido esempio di come gli stilemi del progressive possano essere rideclinati in questi anni, e sarà solo uno dei mille modi di raccogliere l’eredità del Prog che avremo modo di incontrare il 05 Novembre.
Restate sintonizzate e sintonizzati per aggiornamenti sul bill: saranno febbrili!
PROG LEGACY
Seventh Wonder + guests
Freschi della release del loro ultimo album – “The Testament” – i Seventh Wonder ritornano in Italia, e sono gli headliner confermati di questa prima edizione del “PROG LEGACY” festival dell’Alchemica Music Club…
NON PERDETEVELO PER NULLA AL MONDO!!!
In supporto della stellare combo svedese troveremo i Kalah, con il loro power/progressive moderno, melodico e ricco di contaminazioni elettroniche.
Restate sintonizzate e sintonizzati, perchè presto vi faremo avere altre novità sul bill di questa serata, che sarà centrata sugli sviluppi più moderni del complesso vocabolario del progressive e si preannuncia opulentemente ricca di sperimentazione sonora e tecnica.
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂
Vi consigliamo caldamente di accaparrarvi un biglietto in anticipo!
I biglietti sono disponibili presso l’Alchemica Music Club dalle 14:00 alle 24:00 oppure contattandoci via mail all’indirizzo alchemicainfoprev@gmail.com
Contributo: 18€ (in prevendita) – 22€ (all’ingresso)

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi