Seven Spires: il nuovo live album a marzo, un brano on line ed il tour europeo con Twilight Force e Silver Bullet

I Seven Spires hanno annunciato l’imminente uscita della loro performance del 2022 al leggendario ProgPower USA Festival, “Live At Prog Power USA XXI” il 17 marzo 2023 tramite Frontiers Music Srl. Catturato ad Atlanta, GA al ProgPower USA XXI, che ha avuto luogo nel giugno 2022, “Live At ProgPower USA XXI” vede i Seven Spires offrire una potente performance di una selezione di brani dai loro tre album in studio. Un’entità dal vivo davvero spettacolare, l’affascinante musicalità della band è in mostra su tutta la linea in questa performance epica e incantevole. E’ presente anche un’apparizione molto speciale di Roy Khan dei Conception nell’esecuzione di “This God is Dead“, che dà vita alla sua partecipazione come ospite nella versione in studio della stessa canzone.

Ora è possibile ascoltare la performance della band di “Ghost Of Yesterday” (dall’album “Gods Of Debauchery“) su tutti i servizi di streaming. È disponibile anche un visualizer del brano:

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Inoltre, la band suonerà dal vivo in Europa con i Twilight Force e Silver Bullet questo mese e il prossimo ed inizierà un tour in Nord America con Eluveitie e Omnium Gatherum a marzo.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Wanderer’s Prayer
2. Gods Of Debauchery
3. Ghost Of Yesterday
4. The Cabaret Of Dreams
5. Succumb
6. In Sickness, In Health
7. Bury You
8. Drum Solo
9. Oceans Of Time
10. Shadow On An Endless Sea
11. Dare To Live
12. This God Is Dead (Feat. Roy Khan)
13. Through Lifetimes (End)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi