Serj Tankian: il video del nuovo brano ‘A.F. Day’

Serj Tankian, cantante e paroliere dei SYSTEM OF A DOWN, ha pubblicato il video del suo nuovo singolo “A.F. Day” tramite Gibson Records. Il brano, che apparirà anche nel prossimo EP di Serj intitolato “Foundations” – previsto per l’autunno – si adatta perfettamente ai canoni del cantautore e alla sua capacità di immergersi direttamente in questioni e pensieri culturali di lunga data che sono rimasti in cima alla nostra realtà quotidiana che chiede di essere riconosciuta.

Parlando della nuova traccia, Serj rivela:

Questa è una canzone che ho scritto agli albori dei SYSTEM OF A DOWN e che non ho mai pubblicato. La maggior parte della strumentazione e della voce sono registrazioni di quel periodo. Lo stato d’animo distopico, è una riflessione dell’angoscia e dell’atteggiamento antiautoritario che avevo di conformarmi.”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi