Sepultura: rivelato il titolo di una nuova traccia

Ecco un estratto dalle dichiarazioni di Andreas Kisser sul blog “DP no Estúdio com o Sepultura” riguardo la registrazione del nuovo album dei Sepultura:

Le sessioni di registrazione di chitarre e voci stanno andando alla grande, ho registrato nove tracce su dodici, incluse due cover. Credo che entro due giorni finirò con le linee principali di chitarra, poi Paulo inizierà con le linee di basso. Stiamo seguendo una scaletta molto stretta, vogliamo l’album fuori per la fine di ottobre così ci lavoriamo tutti i giorni. […]
Ecco un altro titolo, la canzone che io e Derrick abbiamo registrato ieri, “Tsunami“. E’ un altro nickname che abbiamo deciso di tenere come titolo ufficiale. Derrick è stato ispirato dal nome, così ci ha scritto le lyrics sopra: in parte ispirato dal fenomeno naturale, in parte dalle informazioni che riceviamo oggigiorno tramite internet e i media in generale. Uno Tsunami è la più potente forza della natura, più forte di qualsiasi terremoto, tornado o tempesta, distrugge semplicemente ogni cosa lungo il suo passaggio. Il risultato è una distruzione totale, ma anche una pulizia totale, un nuovo inizio. Noi rispettiamo profondamente questa spettacolare forza della natura, una vera e propria dimostrazione di quanto siamo vulnerabili.

Sepultura

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi