Sepultura: arriva l’EP “Sepultura Under My Skin”

I Sepultura si apprestano a celebrare il loro 30esimo anniversario pubblicando uno speciale tributo ai loro fan. La band infatti pubblicherà il nuovo EP “Sepultura Under My Skin“, il cui artwork è stato assemblato unendo le immagini di diversi tatuaggi degli stessi fan della band brasiliana.

Sepultura Under My Skin” uscirà il prossimo 5 giugno, su 7″ colorato (giallo o verde) e nero. Sul lato A troveremo il nuovo brano “Under My Skin“, mentre sul lato B sarà presente la versione live di “Kairos”. E’ disponibile in pre-order dal sito NuclearBlast.

I Sepultura celebreranno anche sul palco i 30 anni di carriera con il “30th Anniversary Tour” durante cui la band suonerà alcuni brani ripescati dal repertorio della band e assenti da tempo nella setlist dei concerti, parola di Derrick Green.

Saranno tre le date in Italia

17 luglio – Brunico – UFO
26 luglio – Cascina (Pisa) – The Jungle
27 luglio – Milano – Circolo Magnolia

sepultura under my skin

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi