Sebastian Bach: intervistato all’Oregon Ducks Pep Rally, Arizona

L’ex frontman degli Skid Row, Sebastian Bach ed il chitarrista della sua band, Nick Sterling si sono esibiti con “We Are the Ducks” – una “power ballad” in onore della squadra di football dell’ University of Oregon (Oregon Ducks) — il 9 gennaio all’ Oregon Ducks Pep Rally sui campi del Bud Light Fiesta a Scottsdale, Arizona.

“Si tratta di un pezzo emozionante e molto sentito che ruota attorno l’importanza del rispetto, in questo caso dei  Ducks”. All’evento hanno preso parte migliaia di fan dell’Oregon. Un addetto ai lavori ha inoltre dichiarato che l’evento ha attratto una folla ben più vasta di quella che si è recata ad Auburn nel primo pomeriggio.

“We Are the Ducks” è stata presentata per la prima volta da Bach il 5 gennaio durante una puntata del “Late Night With Jimmy Fallon” sulla NBC. “We Are the Ducks” contiene molti riferimenti a luoghi e cose che rendono Eugene tanto speciale, tra cui il fiume Willamette e l’allenatore Chip Kelly. Secondo quanto riportato da KPTV, Fallon ha dichiarato: “Ogni scuola ha il suo inno, ma nessun’altra ha una sua personalissima power ballad”.

Fonte: Blabbermouth.net

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi