Sebastian Bach: ascolta il nuovo brano ‘(Hold On) To The Dream’

L’ex cantante degli SKID ROW Sebastian Bach ha pubblicato una nuova canzone chiamata “(Hold On) To The Dream“. Il brano è tratto dal suo prossimo album solista, “Child Within The Man“, in uscita il 10 maggio tramite Reigning Phoenix Music.

Un album in lavorazione da più di 10 anni“, secondo Bach, “Child Within The Man” è stato registrato a Orlando, in Florida; prodotto e mixato da Michael “Elvis” Baskette; progettato da Jef Moll e assistito da Josh Saldate e masterizzato da Robert Ludwig di Gateway Mastering. Bach ha scritto o co-scritto tutte le 11 tracce dell’album e ha cantato tutte le voci soliste e le backing vocals.

Child Within The Man” vede la partecipazione di John 5 (MÖTLEY CRÜE, ROB ZOMBIE, MARILYN MANSON), Steve Stevens (BILLY IDOL) e Orianthi (ALICE COOPER, MICHAEL JACKSON) — che hanno tutti scritto le rispettive tracce con Bach — e due brani scritti in collaborazione con Myles Kennedy degli ALTER BRIDGE (“What Do I Got to Lose?” e “To Live Again”). Devin Bronson (chitarra), Todd Kerns (basso) e Jeremy Colson (batteria) completano i musicisti dell’album. L’album sarà disponibile su CD, cassetta e doppio LP in una varietà di opzioni di colore.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Everybody Bleeds
  2. Freedom (featuring John 5)
  3. (Hold On) To The Dream
  4. What Do I Got To Lose?
  5. Hard Darkness
  6. Future Of Youth (featuring Orianthi)
  7. Vendetta
  8. F.U. (featuring Steve Stevens)
  9. Crucify Me
  10. About To Break
  11. To Live Again

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi