Screamin’ Demons (ex Death SS): release party alla notte rock del Music River Fest a giugno

Comunicato stampa:

BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY & STREET SURVIVORS AGENCY sono lieti di presentare il “RELEASE PARTY” della nuova metal band tutta italiana: gli SCREAMIN’ DEMONS!

L’appuntamento è per il 16 giugno 2023 alla notte rock del Music River fest, organizzato alla Tana di Caronte, locale estivo di Crotta D’Adda (Cremona).

QUESTA DATA SARA’ UN’ANTEPRIMA DEL TOUR ITALIANO DEGLI SCREAMIN’ DEMONS CHE PARTIRA’ AD OTTOBRE 2023!

Gli Screamin’Demons sono un’interessante realtà non solo per la scena musicale italiana ma anche, e soprattutto, per quella internazionale. La formazione comprende tre vere e proprie figure iconiche dell’heavy metal nazionale: Andy BarringtonRoss Lukather e Al Priest, storici componenti dei mitici DEATH SS! …musicisti che non necessitano di presentazioni, ricordati in particolar modo nello storico album “Heavy Demons” nel quale il loro contributo è stato di fondamentale importanza. A loro si sono uniti il virtuoso chitarrista Luca Ballabio, e il front-man Alessio Spini, vocalist particolarmente performante.

Il repertorio del quintetto non è per nulla scontato, un heavy metal di grande spessore che sta già facendo breccia nel cuore dei metal fans, con il nuovo e attesissimo album “The New Era” pubblicato il 19 maggio 2023 in tutti i digital store.

Durante il concerto si potranno ascoltare dal vivo le nuove canzoni, ma senza dimenticare il passato nei Death SS!

A scaldare il pubblico prima degli Screamin’ Demons, il rock set al fulmicotone dei Kimaira Power Trio, bandgià premiata tra i finalisti a Sanremo Rock, capitanata dall’eclettico cantante e bassista Fabio Miani, artista poliedrico con varie esperienze e collaborazioni musicali italiane e internazionali. Completano il trio il talentuoso batterista cremonese Federico Delfini, e l’energico Joe De Tursi, chitarrista di spicco nella scena milanese. 

L’evento sarà ad INGRESSO GRATUITO e, oltre al merchandising ufficiale, saranno presenti  stands, foods, grill, pizza e drinks. Il tutto a prezzi davvero onestissimi, grazie ad Elena e Alice, le due regine della Tana di Caronte e dei cocktails!

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE
Info e prenotazioni: Chris 351.6449008 – Elena: 348.8568847

Questi i dettagli:
Venerdì 16 Giugno
LA TANA DI CARONTE
Parco del principio
Crotta D’adda (CR)

INGRESSO GRATUITO DALLE ORE 18:00 !!!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi