ScreaMachine: il nuovo album “Church Of The Scream” a maggio, un brano on line

I metaller italiani ScreaMachine hanno annunciato l’imminente uscita del loro secondo album in studio, “Church Of The Scream“, il 12 maggio 2023. Questo album di metallo fuso funge da seguito al loro debutto omonimo pubblicato tramite Frontiers Music Srl nel 2021. Questo sarà il primo album completo con il nuovo chitarrista della band Edoardo Taddei, che ha debuttato nell’EP “Borderline“.

E’ stato rilasciato il video del nuovo singolo ‘The Crimson Legacy‘.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Il loro nuovo album, “Church Of The Scream“, consolida ulteriormente lo status dei ScreaMachine come guerrieri del metal. Il suono della band si è sviluppato, ma rimane fedele alle proprie radici. Dieci nuovissimi inni ad alto volume, tra cui la maestosa “The Epic Of Defeat” con DavideDamna” Moras (Elvenking) come guest vocals, la furiosamente energica title track e l’inno metal “The Crimson Legacy” che vi farà adorare all’altare di “Church Of The Scream“.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. The Crimson Legacy
2. Church Of The Scream
3. Night Asylum
4. Revenge Walker
5. Met(H)Aldone
6. Flag Of Damnation
7. Occam’s Failure
8. Pest Case Scenario
9. Deflagrator
10. The Epic Of Defeat

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi