Scream Maker: il video del nuovo singolo “Everybody Needs Illusions”

I rocker heavy metal polacchi Scream Maker tornano oggi con il loro quarto album in studio “Land Of Fire” e pubblicano il nuovo video “Everybody Needs Illusions“.

Land Of Fire” è il primo album in cui abbiamo raggiunto una piena coerenza stilistica”, spiega la band. “È heavy metal, ovviamente, ma filtrato attraverso i nostri gusti musicali, le esperienze di registrazione di album precedenti e il senso di ciò che funzionerà bene nelle esibizioni dal vivo. “Land Of Fire” è una metafora di ciò che sta accadendo dentro di noi. Siamo dilaniati da conflitti interni, pensieri contraddittori ci turbinano in testa, decisioni paralizzanti. A volte, c’è una vera guerra mentale che infuria dentro di noi, lasciando dietro di sé rovine di ricordi, progetti e aspirazioni“.

E’ possibile ordinare l’album o ascoltarlo in streaming QUI

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Perpetual Burning
2. Can’t Stop the Rain
3. Everybody Needs Illusions
4. Zombies
5. A Nail in the Head
6. The Rider
7. Dark Side Of Mine
8. Way to The Moon
9. Land of Fire
10. See the Light
11. Below

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi