Scott Stapp: ascolta il nuovo singolo “Black Butterfly”

L’artista solista vincitore di Grammy, certificato platino e voce dei CREED, Scott Stapp, ha pubblicato “Black Butterfly“, il terzo singolo estratto dal suo prossimo album solista, “Higher Power“. L’album sarà disponibile ovunque il 15 marzo 2024 tramite Napalm Records.

Trascendendo le sconfitte per emergere rinato, “Black Butterfly” è uno spettacolo mozzafiato con innegabile spavalderia che racconta una crescita trasformativa. Nel corso dell’incrollabile ritornello e dei riff carichi, Stapp ostenta una voce indescrivibilmente bella in un appello motivazionale per portare avanti il processo di metamorfosi personale.

Scott afferma:

La crescita è un processo impegnativo. Spesso scrivo testi ambiziosi su come arrivare a quel ‘livello successivo’ – sapere di cosa sei capace e rifiutare l’idea che sei definito dai tuoi errori. Superare le difficoltà può portare a una maggiore consapevolezza di sé e, col tempo, saggezza che può aiutare gli altri che attraversano situazioni simili.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Higher Power
  2. Deadman’s Trigger
  3. When Love Is Not Enough
  4. What I Deserve (feat. Yiannis Papadopoulos)
  5. If These Walls Could Talk (feat. Dorothy)
  6. Black Butterfly
  7. Quicksand (feat. Yiannis Papadopoulos)
  8. Youre Not Alone
  9. Dancing In The Rain (feat. Yiannis Papadopoulos)
  10. Weight Of The World

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi