Scott Ian: “Senza Brian Johnson, gli AC/DC dovrebbero smettere”

Arrivano anche le opinioni di esponenti importanti del mondo del metal circa la possibilità che Axl Rose prenda il posto di Brian Johnson negli AC/DC a causa dei problemi all’udito accusati da Johnson. Un parere dettagliato arriva da Scott Ian degli Anthrax, che oltre ad esprimersi sulla correttezza o meno della sostituzione, ha fatto anche il nome di un altro possibile sostituto di Johnson, un altro musicista australiano tra l’altro. Ecco la sua risposta quando gli è stato chiesto, durante un’intervista, che opinione avesse della possibile sostituzione:

Non penso niente. Credo che ad un certo punto sapremo la verità, allora potrò farmi un’opinione. Lo potrei immaginare nella mia mente, ma non so nemmeno come canti Axl al giorno d’oggi. Non sento Axl cantare da molto, molto tempo. Quindi, potrebbe cantare i pezzi degli AC/DC? Non lo so. Immagino che gli AC/DC pensino che lo può fare, se tutto questo è vero. Sono sicuro che avrò sue notizie presto o in internet o da qualunque parte, poi spero che mi potrò fare un’opinione. Vorrei che avessero chiamato Angry Anderson, il cantante dei Rose Tattoo. Non so se Angry Anderson stia ancora cantando, ma negli anni ’80 ho sempre pensato che fosse la persona giusta. Non sapevo ancora che Brian Johnson sarebbe stato preso, ma conoscevo Angry Anderson nel 1980 e quando Bon Scott è morto, ho sperato che avrebbero preso Angry Anderson negli AC/DC, perchè era australiano anche lui e cantava come uno che deve per forza andare negli AC/DC. Poi arrivò Brian e anche lui è stato grande. Chi lo sa? Il mio parere personale è che senza Brian, a questo punto, gli AC/DC dovrebbero fermarsi. Perchè? voi siete gli AC/DC. Non credo che abbiano problemi economici. Sarebbe difficile pensare che loro siano ancora là fuori a lavorare perchè hanno bisogno di soldi. Ma chi sono io per dirlo? Questa è la mia opinione. Ma vorrei…se Brian ha finito, allora vorrei che la band si sciogliesse. Questa è la mia personale e merdosa opinione.

Download Festival 2010 - AC/DC

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi