Scott Ian: in arrivo il suo libro “Access All Areas: Stories From A Hard Rock Life”

Scott Ian, chitarrista degli Anthrax, pubblicherà il prossimo 12 dicembre per Da Capo Press il suo secondo libro, che si intitolerà “Access All Areas: Stories From A Hard Rock Life“. Il libro racconterà la vita di Scott durante tutti i suoi anni on the road, e descriverà fra gli altri gli incontri con “Dimebag” Darrell Abbott, Trent Reznor, Madonna, Lemmy Kilmister, John Carpenter, Robert Trujillo, Slayer, David Lee Roth e molti altri.
Scott Ian ha pubblicato anche un altro libro, intitolato “I’m The Man: The Story Of That Guy From Anthrax” e pubblicato nel 2014. In attesa di informazioni circa l’acquisto del volume, ecco quella che sarà l’immagine di copertina.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi