Scala Mercalli: un documentario con estratti dal concerto per il trentesimo anniversario

Comunicato stampa:

La storica band SCALA MERCALLI ha appena rilasciato un documentario che ripercorre l’intera carriera della band attraverso tre lustri contenente interviste ai vari componenti che si sono succeduti all’interno della stessa. Inoltre è presente un estratto del concerto tenutosi in occasione del loro XXX Anniversario il 7 Gennaio 2023 a Castelfidardo nelle Marche, in una sala gremita di nuovi giovanissimi fan oltre a quelli appartenenti alla vecchia guardia che da sempre sostengono la band, creando un arco temporale che unisce diverse generazione sotto un’unica bandiera, quella dell’ heavy metal !! Durante lo show, sul palco si sono succeduti i diversi membri delle varie line-up della band ripercorrendo la loro storia musicale, partendo dalle song dei primi demo tape fino a quelle degli ultimi album. Un esperienza fantastica, soprattutto per il clima di amicizia che nonostante le avversità attraversate nel corso degli anni è rimasto vivo tra tutti gli ex membri della band a dimostrazione di quanto l’amore per la musica crei legami indissolubili dallo scorrere del tempo.

Le novità in casa SCALA MERCALLI non si esauriscono qui infatti la band è recentemente entrata a far parte del roster della Morrigan Promotion e come primo tassello di questa collaborazione la band si esibirà assieme ad un’altra band del loro roster, i prime movers della scena metal italiana, gli storici VANEXA in quel di Roma presso il Defrag, sabato 30 Marzo. A breve altre succulente news e…. Ci si vede sotto al palco!!!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi