Satyricon: in studio a inizio 2017 per il nuovo album

I Satyricon, dopo la ristampa di “Nemesis Divina”, si preparano a dare vita al nuovo studio album.

Frost, recentemente intervistato al Bloodstock Open Air, ha rivelato maggiori dettagli sui prossimi piani discografici della band. Il nuovo album sarà registrato a inizio 2017 e solo successivamente la band tornerà a lavorare sull’album di cover già preannunciato.

“Abbiamo deciso di entrare in studio a gennaio per registrare il nostro nuovo album. Il piano originale era quello di  registrare prima l’album di cover. Ma quando abbiamo dato il via al tutto, eravamo molto ispirati per scrivere il nostro materiale originale, cosa comunque più importante per una band come la nostra. Quindi una volta messo in moto il meccanismo, la cosa giusta era quella di seguire il flusso e concludere i lavori sul nuovo album e poi ritornare al progetto di cover. E’ difficile a questo punto dire quando potrà uscire quest’ultimo lavoro, ma sicuramente il nuovo studio album sarà registrato e pubblicato durante il 2017

Satyricon band

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi