I Satyricon celebreranno l’uscita del loro nuovo album “Deep Calleth Upon Deep“, il nono della discografia della band norvegese, con un uno show speciale che si terrà domani 22 settembre, data di pubblicazione del full length, sul tetto dell’edifico KLP nel cuore di Oslo, cui avranno accesso solo trecento fan.
L’evento sarà inoltre trasmesso in contemporanea in diretta streaming sulla pagina Facebook dei Satyricon a partire dalle 21 ora italiana.
Il vocalist Sigurd “Satyr” Wongraven ha commentato:
Ho sempre pensato che lo show dei Beatles tenutosi nel 1969 sull’Apple building sia stato qualcosa di unico e affascinante e mi sento privilegiato a poter realizzare un evento del genere e per di più nella nostra città natale! Dato che tutto ciò ha lo scopo di festeggiare l’uscita di ‘Deep Calleth Upon Deep’, non vogliamo escludere coloro che non potranno essere presenti fisicamente al nostro concerto e quindi sono veramente felice di annunciare che la performance sarà in diretta streaming mondiale. Suoneremo tutto il nuovo album e lo faremo con stile e classe!
