Sarayasign: firmano per Frontiers Music Srl per un contratto multi-album

Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare la firma degli svedesi Sarayasign con l’etichetta per un contratto multi-album.

Formatisi alla fine del 2020, con il loro album di debutto “Throne Of Gold” pubblicato nel maggio 2022, i Sarayasign sono una band hard rock melodica, cinematografica e basata su concetti che mirano alla stessa esperienza spesso provata attraverso i film, poiché credono che la musica possa spingere una narrativa e portare l’ascoltatore in un territorio onirico ed emotivo inesplorato. Attraverso l’obiettivo e la voce del narratore rappresentato nei loro testi, la musica suggestiva e i paesaggi sonori del loro mondo chiamato Saraya, creato dal membro della band Jesper Lindbergh, i Sarayasign vogliono che voi chiudiate gli occhi e vi godiate il viaggio in cui vi porteranno.

La band sta attualmente lavorando al loro secondo album, “The Lion’s Road“, la cui uscita è prevista per il 2023. Le canzoni, o dovremmo dire le storie, dell’album in uscita sono direttamente collegate e una continuazione delle otto storie iniziali raccontate nell’album di debutto “Throne Of Gold“.

Questo nuovo album sarà anche il debutto discografico del nuovo chitarrista solista Peter Lundin.

Line-up:

Stefan Nykvist: voce solista e cori
Jesper Lindbergh: batteria, chitarra ritmica, tastiere, loop e paesaggi sonori
Daniel Lykkeklev: Basso, tastiere
Peter Lundin: Chitarra solista e ritmica

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi