Metallus.it

Sammy Hagar: “Il tentativo di ricucire i rapporti con Eddie Van Halen sarebbe frainteso”

In una recente intervista a Rolling Stone, Sammy Hagar è tornato a parlare della sua amicizia con Eddie e Alex Van Halen, dichiarandosi pronto a ricucire i rapporti con i due fratelli, ma alle sue condizioni.
Ecco quanto dichiarato da Hagar:

“Il tentativo sarebbe frainteso. So che cosa penserebbero: ‘Oh, vuole qualcosa! Vuole tornare nella band. Deve essere al verde’
Mi spiace, ma a meno che non cambino drasticamente, cosa che a quanto mi dice chi li conosce non è ancora successa, il mio tentativo sarebbe frainteso. E non voglio provocare questo fraintendimento. Non è ciò che sto cercando adesso nella mia vita.
Certo, se me lo chiedessero andrei a prendere un caffè con loro, ma se fossi io a chederlo, sarei troppo vulnerabile. Mi ritroverei in una stanza cercando di far capire a questi ragazzi che voglio solo essere loro amico. Una volta amici, possiamo fare qualunque cosa. Ma fino a che la nostra amicizia non è assodata, non posso essere nella loro band o che so io.”

Sammy Hagar ha poi parlato della possibilità di una reunion, specificando che non sarebbe possibile senza il ritorno del bassista Michael Anthony:

“Non esiste che si faccia senza Mikey. Assolutamente no. Farei un album solista con Ed, potremmo chiamarlo Sam ed Ed show oppure Ed e Sam show. Ma non può esistere una reunion dei Van Halen senza Mikey.”

Exit mobile version