Saints Trade: il lyric video del singolo “Once And For All”

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita del lyric video (a cura di Carlos Reyes Vergara) di “Once And For All”, quarto singolo estratto da “The Golden Cage“, ultimo album dei melodic hard rocker italiani Saints Trade

La band spiega: “Once and For All è la storia di chi si rimbocca le maniche per ripartire. Di chi a un certo punto, stanco della solita routine o giunto vicino al punto di non ritorno, decide di prendere in mano la propria vita e finalmente le dà la svolta che serviva, cogliendo le occasioni e non lasciandole sfuggire. Il video celebra anche la voglia della band di andare sempre avanti, superando le difficoltà per proseguire sul cammino della Musica guidati dalla nostra passione”.

Tracklist:
01. Neverland
02. Break The Chain
03. Casino Royale
04. That’s What I Know
05. Stay With Me
06. Lockdown Blues
07. Mirror Of Myself
08. Once And For All
09. Together We Stand
10. Double Trouble
11. Born To Do (What I Want)

Formazione:
Santi Libra: Voce
Claus: Chitarra
Andrea Sangermano: Basso


Special Guest:
Paolo Caridi: Batteria
Pier Mazzini: Piano, tastiere e backing vocals
Roberto Priori: Assolo di chitarra

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi