Saga: si scioglieranno dopo la fine del tour

Dopo 40 anni di onorata carriera e oltre 10 milioni di album venduti nel mondo, i canadesi Saga hanno annunciato il loro scioglimento, che avverrà al termine del tour attualmente in corso.

Ecco quanto dichiarato dal vocalist Michael Sadler:

“Quest’anno segna 40 anni di scrittura, registrazione e tour come band. Tuttavia, dopo molte riflessioni e discussioni, io e i miei fratelli abbiamo deciso con molta sofferenza che dopo 40 incredibili anni insieme, il 2017 sarà il “Capitolo Finale” dei Saga.
Ad eccezione di una performance speciale e unica nel 2018, la ‘Cruise To The Edge’, temo proprio che siamo arrivati alla fine, gente!
Vorremmo cogliere questa occasione per ringraziare davvero tutti. Voi avete reso possibile questa incredibile corsa e le parole da sole nom basterebbero ad esprimere i nostri pensieri e sentimenti. Siamo consapevoli che senza di voi e senza il vostro supporto, ora non saremmo qui.
Anche se sarà un momento agrodolce, speriamo di vedere quanti più di voi possibile quest’anno. Faremo tutti gli sforzi in nostro potere per venire nel vostro paese e speriamo che le circostanze lo permetteranno.
Speriamo di vedervi da qualche parte in giro, così da potervi ringraziare di persona!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi