Sacro Ordine dei Cavalieri di Parsifal: i dettagli del nuovo album in studio

Comunicato stampa:

Siamo felici ed orgogliosi di annunciare l’imminente pubblicazione di “Until The End“, il secondo full-lenght album dei quattro cavalieri del Sacro Ordine dei Cavalieri di Parsifal.


A distanza di cinque anni dalla pubblicazione di “Heavy Metal Thunderpicking“, i quattro cavalieri provenienti dall’antica contea di Gradisca d’Isonzo (Gorizia) tornano a riaccendere le fiamme della fucina per forgiare un nuovo album.


Saranno dieci le tracce inserite nel nuovo album, nove delle quali inedite più una rivisitazione del brano “Stone River“, inno storico della band e ormai irreperibile sul mercato. Questo lavoro rappresenta un deciso passo avanti a livello compositivo della band e, oltre ad una ulteriore crescita tecnica, è da segnalare la nuova formazione a quattro con la presenza di due cantanti che si alterneranno all’interno del disco. La bellissima copertina è stata realizzata da Manuel Scalpinello (Gates Of Doom) amico della band e artista di grandissimo valore, che ha riportato perfettamente su carta l’anima e il cuore del nuovo disco dei quattro cavalieri.

Dunque un nuovo lavoro ed un nuovo inizio per la band goriziana che dal 2000 continua a calcare i palchi e a proporre il suo sound epico e potente

Che il fuoco delle fucine bruci alto, il SACRO ORDINE DEI CAVALIERI DI PARSIFAL è tornato!

Disponibile dal 10 aprile in formato CD digipack e su tutti gli stores digitali.


Line-up:
Carlo Venuti: Guitars & Backing Vocals
Claudio “The Reaper”: Bass, Vocals & Backing Vocals
Davide Olivieri: Guitars, Vocals & Backing Vocals
Luca Komavli: Drums

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Black Lion
  2. Starblazer
  3. Inside Me
  4. Still Dreaming
  5. Stone River
  6. Doomraiser
  7. Eagle of the Night
  8. Fallen Hero
  9. Seals of Fire
  10. Until the End

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi