Sabaton: il nuovo studio album “The Last Stand” ad agosto

I Sabaton pubblicheranno il loro nuovo album “The Last Stand” il prossimo 19 agosto per Nuclear Blast. La band è attualmente in studio per completare i lavori sull’album.

Le parole di Par Sundstrom:

“Abbiamo ancora una volta lavorato con Peter Tagtgren nei suoi rinnovati Abyss studio in Svezia per registrare, produrre e mixare l’album. Il mastering sarà curato da Jonas Kjellgren. Sia Carolus Rex che Heroes erano stati lavori nello stesso modo e quindi ci siamo sentiti a nostro agio nel riprodurre la stessa routine. Pensiamo di aver fatto un buon salto in avanti, ma il sound è chiaramente riconoscibile come quello dei Sabaton”

L’artwork è stato curato da Peter Sallaì:

“L’idea di base era di mostrare i soldati di differenti epoche rappresentando le diverse battaglie storiche di cui parliamo nell’album. Questo in ogni caso rivela solo una parte degli argomenti dell’album”

Questo l’artwork di “The Last Stand

Sabaton The Last Stand 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi