Rush: cofanetto di LP per il 40° anniversario del debut album

Il Rush Backstage Club ha annunciato che il 15 aprile uscirà il cofanetto di LP “Rush Rediscovered“.

Il 2014 segna il 40° anniversario dell’album di esordio della band. Questa versione presenta il loro omonimo album di esordio in vinile ri-masterizzato negli Abbey Road studios da Sean McGee, che è stato anche il responsabile delle recenti ristampe in vinile dei Beatles.
Il vinile Re-discoveded è confezionato con una scatola di alta qualità 12×12. E’ stampato su vinile da 200g col processo Direct Metal Mastering, ed è il vinile di maggiore qualità attualmente disponibile.
Questa release contiene la riproduzione del poster originale Canadian del 1974 (ne furono stampati solo 500 originariamente) e le foto pubblicitarie di Moon Records di Geddy Lee, Alex Lifeson e del batterista originale, John Rutsey.

Per ordinare il cofanetto visita Amazon qui.

Rush 2

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi