Run To The Hills 3: i dettagli della nuova edizione del festival di Servigliano (FM)

Torna anche quest’anno il Run To The Hills Festival, che arriva alla sua terza edizione che si terrà il prossimo 7 luglio al Parco della Pace di Servigliano (FM), sempre ad ingresso gratuito.
Di seguito il bill del festival, che vedrà come headliner i Killer, direttamente dal Belgio.

  • KILLER
    Sono tornati di recente in formazione power-trio, come al loro esordio targato 1980.
    Per questo stanno preparando un 80s Special Show dove ripercorreranno le loro prime tre fatiche “Ready For Hell”, “Wall Of Sound” e “Shock Waves”, e dove avremo in anteprima qualche assaggio della loro ultima release “Monsters Of Rock”.
  • DEMOLITION SAINT
    Scheggia impazzita in stile Thrash Bay Area.
    Nati nel 2010, sono una band d’impatto, veloce e potente, con un sound che sa affiancare riff alla Testament e strutture alla Heathen.
    “Ignorance Is The Law” è il loro motto.
  • REVENGE
    Secondo viaggio per la nostra macchina del tempo.
    Attivissimi nella prima metà degli anni ottanta, si formarono nel 1981 in quel di Pesaro, ma è nel 1985 che ci regalarono quella pietra miliare che li ha posti allo status di leggenda e che risponde al nome di “Hot Zone”.
  • STEEL CROW
    Di nuovo tra le fila dell’underground.
    In attività da 10 anni, il loro nome è sinonimo di Classic-Heavy robusto e quadrato, con cavalcanti rimandi ai pionieri della NWOBHM.
  • CRYING STEEL
    Un salto nel passato e alle radici dell’Heavy Metal tricolore.
    Era il 1982 quando hanno iniziato la loro carriera, e il 1986 quando hanno pubblicato l’indimenticabile “On The Prowl”. Dal 2006 sono di nuovo in attività e il loro sound è una miscela speed-power aggressiva e potente.
  • ELIMINATE
    Si sono fatti notare sui palchi di tutta la regione con il loro Thrash a cavallo tra Bay Area e sonorità più care ad Annihilator e Xentrix.
    Hanno dato la luce recentemente il loro primo lavoro in studio, “Blast Of Antares” .
  • BAPHOMET’S BLOOD
    Con uno Speed Metal che affonda le sue radici nella più sporca Rock’n’Roll band del mondo, sono uno dei pochi gruppi italiani che è stato capace di affermare il proprio nome in giro per l’Europa.

Run To The Hills

Selene Farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi