Ronnie Romero: ascolta il nuovo singolo “Too Many Lies, Too Many Masters”

Ronnie Romero ha svelato il nuovo singolo “Too Many Lies, Too Many Masters“, title track del suo ultimo album in studio, uscito il 15 settembre 2023 su Frontiers Music Srl.

Ascolta in streaming o acquista l’album QUI

Too Many Lies, Too Many Masters” vede Romero offrire una potente affermazione musicale nel suo primo album solista contenente materiale originale completamente nuovo.

Scritto da Romero con il batterista Andy C. e il chitarrista Jose Rubio, l’album segna la prima volta che Romero è stato coinvolto al 100% nella scrittura delle canzoni di un album in cui canta. La voce di Romero è completamente a suo agio in questo set diversificato e hard rock che sicuramente piacerà a tutti i fan del suo stile vocale e del suo lavoro con le altre sue band.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

  1. Castaway on the Moon
  2. Mountain of Light
  3. I’ve Been Losing You
  4. Too Many Lies, Too Many Masters
  5. Girl, Don’t Listen to the Radio
  6. Crossroad
  7. Not Just a Nightmare
  8. A Distant Shore
  9. Chased By Shadows
  10. Vengeance.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi