Rolling Stones: le edizioni del nuovo album Hackney Diamonds

Dopo aver disseminato indizi, dall’annuncio sul giornale locale Hackney Gazette all’ascolto “problematico” di un frammento di musica online, i Rolling Stones hanno annunciato ufficialmente l’uscita del nuovo album.

Si intitola come previsto Hackney Diamonds e sarà pubblicato il 20 ottobre. È primo disco di inediti del gruppo da A Bigger Bang del 2005 (nel frattempo la band ha pubblicato l’album di cover Blue & Lonesome).

Hackney Diamonds è prodotto da Andrew Watt, noto per il lavoro con Post Malone, Eddie Vedder solista (col quale è stato in tour), Iggy Pop (anche nel suo supergruppo), Ozzy Osbourne, Elton John.

Conterrà 12 pezzi ed è stato registrato in vari studi tra cui gli Henson Recording Studios di Los Angeles, i Metropolis di Londra, i Sanctuary di Nassau, gli Electric Lady e gli Hit Factory/Germano di New York. La grafica di Hackney Diamonds è stata realizzata da Paulina Almira.

Ecco le versioni che potete preordinare su EMP:

  • CD digipak
  • LP trasparente in edizione limitata
  • Box CD + Blu Ray contente l’intero album in Dolby Atmos
  • LP nero standard
  • CD jewelcase
    Ordinabili anche due versioni del nuovo singolo “Angry”:
  • CD digipak
  • LP 10″

Non perdete anche la nuova collezione di orologi ufficiali della band!
Scoprite tutto sullo store EMP, insieme al merchandise ufficiale dei Rolling Stones!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi