Metallus.it

Rock On Fest: gli orari dell’edizione con Ancillotti, Dirty Blade e altri

Comunicato stampa:

A distanza di cinque anni dall’ultima edizione Open Air, torna il ROCK ON FEST nella sua prima edizione Indoor che si terrà questo venerdi 28 aprile 2023 nella splendida location del Santomato Live di Pistoia in Toscana!

L’evento organizzato e ideato da Qua’Rock Records e Wanikiya Record, è una dichiarazione d’amore incontrastato a un genere che ancora appassiona moltissimi fan del Rock e dell’heavy Metal.

Headliner della serata una delle band heavy metal più amata del panorama italiano che sta girando l’Italia in lungo e in largo con il loro nuovissimo ed esplosivo Hell On Earth The Warriors Revenge Tour…signori e signore ANCILLOTTI!

Dopo i recenti successi e i vari sold-out delle prime date del tour ANCILLOTTI Bud, Ciano Bid, Brian tornano a calcare il palco del prestigioso Santomato Live per l’unica ed esclusiva data in Toscana di questo 2023 con una setlist che abbraccierà tutti i loro album con un occhio di riguardo all’acclamato e ultimo album “HELL ON EARTH” chiudendo il “ROCK ON INDOOR FEST”.

Per gli amanti della chitarra Rock appena prima di ANCILLOTTI il funambolico chitarrista Gabriele Bellini (https://www.facebook.com/maestrobellini) che per l’occasione si esibirà sul palco con una serie di special guest. Ci sarà anche il produttore/songwriter/musicista Mr.Jack (https://www.facebook.com/mr.jackofficialartistpage) che ha già collaborato con svariati nomi di fama internazionale e presidente della Wanikiya Record (https://www.facebook.com/wanikiyarecord) che porterà dal vivo alcuni suoi successi. 

Ad aprire la serata tre promettenti nomi dell’underground italiano: Dirty Blade (https://www.facebook.com/profile.php?id=100063503711137),Slug Chop (https://www.facebook.com/slugchopband) e Walls Of Babylon (https://www.facebook.com/wallsbabylon).

Tante le Radio e testate specializzate presenti a questo evento da Facciamo Valere il Metallo Italiano (https://www.facebook.com/groups/facciamovalereilmetalloitaliano/?ref=share), Radio Pistoia Web (https://www.facebook.com/Radio Pistoia Web) , Heavymetalwave (https://www.facebook.com/heavymetalwave), Loud n’Proud (https://www.facebook.com/LoudnProudPistoia) Metaldetector (https://www.facebook.com/Metaldetector official) ed

inoltre con grande sorpresa del festival sarà presente lo Staff quasi al completo del famoso LUPPOLO IN ROCK Open Air fiore all’occhiello dei Festival Metal in Italia che ricordiamo quest’anno accoglierà ANCILLOTTI, SAXON, CARCASS, SOULFLY, HEAT e molti altri.

Possibile prenotare sia biglietto del festival che Cena nel ristorante della venue insieme o separatamente qui (https://www.facebook.com/Santomato Live) 

Link Ufficiale dell’Evento:

https://facebook.com/events/s/ven-2804-rock-on-indoor-fest-s/607778127574916/

Apertura Cancelli h 20:00

Inizio Concerti h 21.00

Running order:

ANCILLOTTI h 23:30

Mr.Jack 23:00

Gabriele Bellini and friends 22:30

Dirty Blade h 22:00

Walls Of Babylon h 21:30

Slug Chop h 21:00

Exit mobile version