Robse: svela il video del nuovo singolo “Hey Sturm”. Attivi i preordini del nuovo album

Comunicato stampa:

Robert-Martin Dahn, frontman di lunga data e re della festa della band epic metal EQUILIBRIUM, è tornato con la sua nuova band ROBSE e un sacco di energia. L’album di debutto “Harlekin & Krieger” uscirà il 16 agosto 2024, accompagnato da un grande release show al Summer Breeze Open-Air e riflette l’amore degli appassionati musicisti per l’hard metal ricco di intense melodie.
 
Oggi la band presenta Il secondo singolo: “Hey Sturm” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Robse commenta:
”Sono finalmente tornato nel mio elemento e il fantastico feedback dopo il primo singolo ‘Harlekin & Krieger’ ha ormai fugato gli ultimi dubbi su questo ritorno. ‘Hey Storm’ simboleggia tutte le preoccupazioni, le miserie e le paure della vita e intende scuoterci in modo da liberare ancora una volta il guerriero che è in noi, che sputa in faccia a tutti i suoi nemici e ai suoi problemi e avanza con fermezza sul suo cammino. La vita porta con sé molti ostacoli e sofferenze, ma non bisogna mai perdersi d’animo, perché si va sempre avanti. Questa canzone riflette perfettamente la diversità musicale del nostro album e mostra il mio amore per gli Amorphis e anche per il black metal melodico abbinato alle voci oscure dei vecchi album degli Equilibrium“.
 
“Harlekin & Krieger” sarà disponibile in CD, vinile e boxset deluxe limitato con un originale corno da bere.
I preordini sono qui: https://www.robse-band.com



La tracklist è la seguente:

  1. Sonata Arlecchino
  2. Harlekin und Krieger
  3. Hey Sturm
  4. Amenthes
  5. Aus dem Gleichgewicht
  6. Von der Schenke zur Taverne
  7. Kleine weiße Friedenstaube (feat. Stumpen)
  8. Lied der Nacht
  9. Nostalgia (feat. Dom R. Crey)
  10. Flamme der Revolution
  11. Viva la Caida

Le canzoni combinano l’esplosività della vecchia band di Robse, gli Equilibrium, con le influenze di In Flames, Immortal, Amon Amarth e, naturalmente, garantiscono anche alcune entusiasmanti hit da party che riscalderanno l’atmosfera di qualsiasi festival.

Ad aprile la band ha presentato il primo singolo: “Harlekin & Krieger”.
Guarda il video qui: https://youtu.be/k7yS9YmlF1w


Il nuovo inizio con ROBSE è un motivo di gioia per la comunità metal. “Harlekin und Krieger” promette energia, passione e canzoni epiche che saranno presentate per la prima volta ai festival più famosi della Germania nel 2024.
Live 2024:
22.06.2024 Herrot – AAARGH Festival
02.08.24 Wacken – Wacken-Open-Air
15. – 18.08.24 Dinkelsbühl – Summer Breeze Open-Air
ROBSE sono:
Robert-Martin Dahn – Voce
Dennis “Blaze” Baron – chitarra
Oliver Hey – chitarra
Marius Berendsen – batteria
Marco Paulzen – basso

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi