Rival Sons: il nuovo album “Darkfighter” a marzo, un brano on line

I RIVAL SONS pubblicheranno un nuovo album in studio, “Darkfighter“, il 10 marzo 2023. Prodotto dal collaboratore di lunga data e vincitore di numerosi Grammy Award Dave Cobb, l’album è guidato dal singolo esplosivo “Nobody Wants To Die“, che è disponibile su tutte le piattaforme di streaming ed è accompagnato da un video diretto da Eli Sokhn. Il brano segna in particolare la prima nuova musica dei RIVAL SONS dall’uscita di “Feral Roots” del 2019, che ha fatto guadagnare alla band due nomination ai Grammy Award.

Riguardo a “Nobody Wants To Die“, il cantante Jay Buchanan commenta: “Vivi la tua vita sapendo che la spada di Damocle si trova sopra la tua testa appesa da un filo. Sei pienamente consapevole dell’impermanenza della tua esistenza, ma non puoi pensaci tutto il tempo – o ti rovinerà la vita.

“Ho lavorato in una camera mortuaria come consulente di servizio per alcuni anni, guidando e aprendo i carri funebri. Andavo a tre funerali al giorno. A volte, venivano riempiti oltre la capacità. Altre volte ero solo io, un prete e un buco nel terreno. Non importa chi sei, sta arrivando la resa dei conti. Ci stavo pensando perché la musica suonava come un inseguimento”.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi