Ritual Open Air Chile 2012: tutto annullato

Il Ritual Open Air Chile, il primo grande evento metal del Sud America, che avrebbe dovuto aver luogo il 19 e 20 maggio 2012, è stato annullato.
Dal comunicato ufficiale sulla pagina Facebook dell’evento, si legge quanto segue:
Con profonda tristezza siamo qui a comunicare le ragioni dell’annullamento del Ritual Open Air 2012.
Dall’inizio del progetto c’era una persona incaricata di contattare gli agenti e le band in questione, e come produzione avevamo la più totale fiducia in lui.
Questa persona ci ha ingannato talmente tanto che tutti i contratti redatti erano solo finzione. Sorpresi e con una certa fortuna ieri ci siamo accorti dell’inganno.
Inoltre ci siamo resi conto che agenzie come
Mythology avevano avvertito che alcuni loro rappresentati erano impossibilitati a partecipare al festival, ma questa persona non ci disse mai nulla.
Sin d’ora vi anticipiamo che stiamo lavorando per ingaggiare tutte le band al massimo entro un anno, e che non ci fermeremo nella realizzazione di questo festival tanto anelato, sia da voi che da noi.
Chi ha già acquistato i biglietti potrà ottenere il rimborso da martedì.
Per quanto riguarda le pagine ufficiali, saranno cancellate domani.
Ci scusiamo dal più profondo del nostro cuore per l’accaduto e speriamo nella più piena comprensione
.
Extratours”
Quest’evento avrebbe dovuto raccogliere moltissime band, tra cui Immortal, Pain, Soilwork, Municipal Waste, Eluveitie, Ensiferum, Dark Funeral, Suffocation, e molti altri.
Pronta la risposta di alcune bands coinvolte:
IMMORTAL: Immortal e Aura Noir non suoneranno a questo festival.
PAIN: la band non suonerà al Ritual Open Air Chile. Qualsiasi cosa abbiate sentito, non è vero. I Pain non hanno mai confermato la loro presenza.
Davanti una storia del genere si può rimanere solo perplessi, ad ogni modo ci auguriamo vivamente che il Sud America possa avere il festival che merita.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi