Ritchie Blackmore: “Potrebbero esserci altri concerti rock dopo questi”

Sappiamo già di come Ritchie Blackmore terrà la prossima estate tre concerti esclusivi (e non quattro come era stato annunciato in un primo tempo), due in Germania e uno a Birmingham, in cui per la prima volta da anni riproporrà dal vivo il repertorio dei Rainbow. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Blackmore nel corso di una recente intervista, non è del tutto impossibile che questi show restino un caso isolato, come era stato detto in un primo momento; il chitarrista sembra infatti aperto ad eventuali altri concerti in futuro, a condizione che quelli programmati vadano bene. Ecco infatti il commento di Blackmore quando gli è stato chiesto un approfondimento sulla questione:

I Blackmore’s Night andranno avanti, questo è solo un breve intermezzo in cui suoneremo del buon vecchio rock, ma insieme a buoni amici e buoni musicisti. Speriamo che siamo tutti lì per gli stessi motivi, la buona musica e la nostalgia, e speriao che tutto vada bene. E se funziona, naturalmente, faremo delle altre date. Per questa volta ne faremo soltanto tre. Ma, ccome ho detto, se funziona, ne faremo delle altre più avanti.

ritchie blackmore

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. paul

    Vogliamo i Rainbow in Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Dajeeeeeeeeeeeeeeee …….

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi