Rise From The Grave: Meet and Greet al pomeriggio e Dj-Set dopo i concerti, i dettagli

Comunicato Bam Booking:

Alle porte di quello che si preannuncia come l’evento Death Metal dell’anno, con il ritorno dopo oltre 20 anni dei DISMEMBER sul suolo italiano, siamo lieti di annunciare che sono ufficialmente confermati i meet & greet, per dare la possibilità ai fans di incontrare tutti gli artisti che daranno vita a questo incredibile evento, dove gli stessi saranno disponibili negli orari di seguito indicati per foto e autografi.

All’interno del Campus Industry verrà allestita un’area dedicata ai Meet & Greet, che saranno gestiti dalla crew del RISE FROM THE GRAVE per rendere il momento dell’incontro il più snello e piacevole possibile.

Qui di seguito gli orari dei Meet & Greet e dei concerti, al termine dei quali la serata proseguirà fino alle 4:00 con un esplosivo Dj-Set di puro Hard Rock & Heavy Metal, curato da Enrico Casula e Dimitri Corradini (bassista dei Distruzione) per celebrare fino a tarda notte l’evento death metal più atteso dell’anno!

All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia

SABATO 11 MAGGIO 2024
“Rise From The Grave”
DISMEMBER | VOMITORY | DISTRUZIONE | PESSIMIST | CADAVERIC CREMATORIUM | DEAD CHASM

Campus Music Industry

Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma
https://campusindustry.it

BIGLIETTI:
– Prevendite: € 45,00 + ddp
– Cassa la sera dello show: € 55,00
Pre-sales disponibili sui circuiti e link diretti: Ciaoticket e Ticketone

Evento FBqui

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi