Rise From The Grave: gli orari del festival a Parma con Dismember, Vomitory, Distruzione e altri

Comunicato Cerberus Booking:

Si avvicina uno degli eventi più attesi della stagione: il “Rise From The Grave”, evento dedicato alle sonorità estreme che vedrà il ritorno dei DISMEMBER, leggendaria formazione Death Metal svedese.
La band di Fred EstbyMatti Kärki e soci sarà a capo di un cast con ospiti nazionali ed internazionali, con VOMITORYDISTRUZIONECADAVERIC CREMATORIUMPESSIMIST e DEAD CHASM, per un’intera giornata all’insegna dell’headbanging.

Orari in allegato.

L’appuntamento è fissato per sabato11 maggio 2024 presso il nuovo Campus Industry di Parma, ormai un punto di riferimento per gli amanti del genere e uno dei club più specializzati nell’ospitare questo tipo di manifestazioni.
All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia.

Rise From The Grave
Sabato 11 maggio 2023
Campus Industry
Largo Francesco Antonio Simonini, 1 – Parma
https://campusindustry.it

Evento facebook: clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €45 | in cassa la sera dello show: €55
Ciaotickets: https://bit.ly/3vXgnWT
Ticketone: https://bit.ly/3SBICmF

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi