I RILEY’S L.A. GUNS hanno appena pubblicato un nuovo singolo, “The Dark Horse“, tramite Golden Robot Records. La traccia è tratta dal secondo album omonimo della band, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2024.
“The Dark Horse” si avventura in una narrazione commovente, racchiusa in una ballata rock ‘n’ roll cruda e incisiva. I testi approfondiscono in modo toccante le lotte per affrontare i demoni interiori e le decisioni che cambiano la vita. Le metaforiche “redini” intrecciate nel brano simboleggiano le continue sfide che bisogna affrontare, mentre l’incessante rotazione del mondo sottolinea la natura incessante delle prove della vita. “The Dark Horse” cattura magistralmente l’essenza dell’essere un perdente. La potente voce del frontman Kurt Frohlich, unita ad una melodia toccante, rendono questo singolo una testimonianza della capacità dei RILEY’S L.A. GUNS di infondere profondità emotiva nel loro caratteristico suono rock ‘n’ roll ad alto numero di ottani.
Steve Riley, batterista dei RILEY’S L.A. GUNS, ha detto:
“Siamo così emozionati che ascoltiate il nostro nuovo singolo ‘The Dark Horse‘. È un uptempo rock, simile nello stile a ‘Renegades‘ del nostro ultimo album. Questa canzone riflette la crescita della band sia nella produzione che nella performance. Godetevi la canzone e fate attenzione all’uscita dell’album completo all’inizio del 2024. Non vediamo l’ora di vedervi in tour l’anno prossimo, ma per ora, scatenatevi con ‘The Dark Horse‘!“
