Richie Kotzen: il video del nuovo singolo “Cheap Shots”

Richie Kotzen ha presentato in anteprima il video ufficiale del suo nuovo singolo “Cheap Shots“. La clip è stata diretta e coreografata dal vincitore dell’Emmy Award Jeff Wolfe e fa parte del nuovo album solista di Richie, che uscirà più avanti nel corso dell’anno.

Il video è stato diretto dal mio buon amico Jeff Wolfe che ha avuto un concept visivo dopo aver ascoltato la canzone“, spiega Kotzen. “Oltre ad essere un regista di talento, è anche un attore e uno stuntman esperto, quindi ha avuto l’occhio nel mettere insieme quelle scene di boxe. Anche se la canzone non parla di boxe in sé, ho pensato che fosse una buona visuale da inserire insieme all’idea di qualcuno che prende costantemente quelli che potremmo chiamare ‘colpi bassi’ per abbatterti.”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi