Renfield: la colonna sonora in LP

La colonna sonora originale del film “Renfield” del vincitore dell’Emmy Award e due volte nominato all’Oscar Marco Beltrami. In questa moderna storia del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, franchise di X-Men) interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (il vincitore dell’Academy® Nicolas Cage). Renfield è costretto ad eseguire gli ordini del suo capo, non importa quanto indegni. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a vedere se c’è vita fuori dall’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sue dipendenze.

Marco Beltrami è un compositore due volte nominato all’Oscar. Ha lavorato con molti registi famosi tra cui Kathryn Bigelow, James Mangold, Bong Joon-ho, Angelina Jolie, Robert Rodriguez, Luc Besson, Guillermo Del Toro, Wes Craven, Alex Proyas, Jonathan Mostow, Roland Joffé, Jodie Foster, David E. Kelley e Tommy Lee Jones. Il compositore si è fatto presto un nome come innovatore del genere con le sue colonne sonore horror non convenzionali per la serie “Scream”. Da allora, la tavolozza musicale di Beltrami si è ampliata fino a includere praticamente ogni genere cinematografico.

Beltrami ha ricevuto numerosi premi per la sua musica, tra cui due nomination all’Oscar per la migliore colonna sonora originale: “3: 10 to Yuma” e il premio come miglior film “The Hurt Locker”. Nel 2011, Beltrami ha vinto un Golden Satellite Award (miglior colonna sonora dell’anno) per “Soul Surfer”. Beltrami ha scritto la colonna sonora del film Marvel “Logan”. Ha anche scritto il tema del videogioco di successo “Fortnite”. Beltrami ha scritto la colonna sonora per il film di successo acclamato dalla critica “A Quiet Place”, che è stato nominato al Golden Globe per la migliore colonna sonora originale ed è stato selezionato per la migliore colonna sonora originale agli Oscar. Beltrami ha vinto un Emmy per la migliore composizione musicale per un documentario, una serie o uno speciale per il documentario vincitore del premio Oscar 2019 del National Geographic “Free Solo” (con il co-compositore Brandon Roberts). I crediti recenti di Beltrami includono il sequel horror della Paramount Pictures “A Quiet Place Part II”, la trilogia di film horror di Netflix “Fear Street” (parti 1-3).

Waxwork Records è lieta di presentare la colonna sonora originale del film “Renfield”, 2xLP con vinili color splatter “Dracula Flesh & Blood”, gatefold con nuovo artwork di Phantom City Creative e un formato 12″x12″!

Preordinate la vostra copia su EMP!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi