Remedy: il video del brano “Living On The Edge”

La band svedese dei Remedy ha rilasciato il video il video della hit “Living On The Edge”.

Roland Forsman commenta:

Il primo anno dei Remedy è stato assolutamente fantastico. Voglio dire, il nostro album è andato sold out. Due volte! Ed è arrivato nelle classifiche degli album in Svezia, dietro solo ai Ghost per il primo posto nella classifica dei vinili a maggio. Non possiamo crederci! E anche il tour estivo è stato fantastico. Suonare in tutti quei grandi locali sparsi per la Svezia. Assolutamente incredibile. Ora siamo pronti a pubblicare della nuova musica e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro”.

La band suonerà dal vivo il 25 novembre 2023 a Sandviken (Svezia) e nel luglio 2024 al Malmö Melodic Festival.

I Remedy stanno ora scrivendo un nuovo incredibile album previsto per la primavera del 2024 e stanno anche lavorando a qualcosa di nuovo che sarà annunciato presto. Rimanete sintonizzati!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi